DHEA e la tua salute

Invecchiando i nostri livelli di declino del DHEA (infatti il ​​nostro livello di DHEA può significare quanto velocemente invecchiamo). Mentre DHEA è stato studiato per anni, esattamente quante funzioni corporee del DHEA colpiscono non è noto, ma ci sono circa 150 che sono state documentate e alcuni scienziati ritengono che potrebbe essere oltre 400.

Come adolescenti e giovani adulti, i nostri livelli di DHEA raggiungono l’apice intorno ai 35 anni. Gli uomini notano il declino quando non costruiscono i muscoli con la stessa facilità. Anche i livelli di energia iniziano a diminuire.

C’è un nuovo studio sull’American Journal of Clinical Nutrition che dimostra che gli integratori di DHEA insieme a calcio e vitamina D migliorano la densità ossea nelle donne anziane. L’osteoporosi (assottigliamento delle ossa) colpisce milioni di persone anziane, in particolare le donne, poiché il DHEA sembra diminuire più bruscamente durante la menopausa. Questo studio dimostra che il DHEA stimola la formazione ossea e aiuta l’assorbimento del calcio quando combinato con la vitamina D e l’integrazione di calcio.

Non solo i livelli di DHEA sono importanti per il miglioramento della densità ossea, ma livelli bassi di DHEA si riscontrano nelle donne con Lupus – anche in questo caso il lupus è comune nelle donne che hanno attraversato la menopausa.

Mentre molti dei sintomi della menopausa sono causati dalla perdita di estrogeni, ci sono anche effetti collaterali associati al calo di DHEA e testosterone oltre alla densità ossea, tra cui:

• Diminuzione della massa muscolare

• Diminuzione della libido

• Diminuzione della forza

• Diminuzione di energia

Gli uomini sperimentano anche alcuni di questi sintomi di DHEA inferiore. Bassi livelli di DHEA sono stati segnalati in AIDS, Alzheimer, molti tipi di cancro, coronaropatia, depressione, diabete, ipertensione, sclerosi, psoriasi, artrite reumatoide e infezioni virali. La resistenza è un fattore importante nel far precipitare i livelli di DHEA. Mantenere sotto controllo lo stress migliorerà o almeno aiuterà a mantenere un livello sano di DHEA.

L’aumento dei livelli di DHEA causa miglioramenti nell’intero sistema endocrino, riduce il rischio di aterosclerosi, aumenta la funzione immunitaria, migliora la memoria e le capacità di apprendimento, nonché la salute psicologica generale. Mentre gli scienziati studiano il DHEA, l’elenco continua a crescere.

La sostituzione di DHEA può essere una parte importante del tuo regime supplementare. Per i risultati più precisi, iniziare con l’analisi del sangue sul solfato DHEA. Se hai più di 30 anni e hai un DHEA basso, considera l’integrazione con una piccola dose di DHEA / 7 Keto DHEA. Ricorda start slow e ripeti i tuoi livelli in 60-90 giorni. Non noterai un cambiamento durante la notte.

Karen Davison ha studiato approfonditamente salute e nutrizione e lavora con le persone per aiutarle a vivere una vita più sana, più lunga, più energica. Ulteriori informazioni su salute e nutrizione su http://metabolicplan.com

Karen guida anche le persone nello sviluppo di attività online con un sistema completo per qualsiasi tipo di impresa. Vai a [http://montanabusinesspro.com] per scoprire come iniziare oggi.

https://www.poder-de-la-nutricion.com/uncategorized/como-puede-la-dhea-beneficiar-su-salud/